AFS Agenzia FotoSpot

MONTICELLI-JESINA 3-0

MONTICELLI-JESINA 3-0

Monticelli rullo compressore anche in serie D. La compagine di Nico Stallone (stasera tornato in panchina dopo la squalifica) asfalta la Jesina al Del Duca per 3-0 con reti di Margarita, Filiaggi e Galli rimanendo in testa alla classifica a punteggio pieno assieme al Fano (3-0 alla Veregra). Terza la Samb corsara a Campobasso (0-1) a quota 7. Il Monticelli sblocca la gara al 24' con una punizione di Margarita e due minuti dopo raddoppia con Filiaggi su lancio di Petrucci. Nella ripresa, dopo un palo della Jesina, al  70’ arriva la terza rete ascolana per merito di Galli che segna di testa in seguito a corner. In sala stampa naturalmente soddisfatto mister Stallone: <La nostra è stata una grande prestazione, ho visto buoni progressi, ottimo Matinata. Siamo primi a punteggio pieno ma stiamo mettendo fieno in cascina per i momenti duri e l'obiettivo principale resta la salvezza. Poi se le cose dovessero andare in modo diverso...>. Petrucci è stato forse il migliore in campo: <Non sta a me giudicare. Dico solo che vincere così è fantastico>. Naturalmente abbattuto il mister ospite Bugari: <Mi dispiace soprattutto per i tifosi che hanno abbandonato delusi il Del Duca dopo il 3-0>.

Monticelli(4-3-3): Di Nardo;  Mancini (28′ st. Ameli), Adamoli, Sosi, Vallorani; Matinata, Minopoli, Alievic; Margarita (22′ st. Galli), Filiaggi (41′ st. Grilli), Petrucci. all. Stallone.
Jesina (4-4-2): Cecchini; Ambrosi (3′ st. Trudo), Cesaroni, Tafani, Remedi (30′ Cameruccio); Frulla, Fatica, Cardinali, Carnevali; Sartori (36′ st.Sampaolesi), Pierandrei. All. Bugari.


 
        

Categorie e Argomenti