UILP BIANCHINI: “ROTTAMAZONE DELLE CARTELLE E’ UNO SCHIAFFO A CHI HA SEMPRE PAGATO!”

UIL PENSIONATI ASCOLI PICENO: LA ROTTAMAZONE DELLE CARTELLE ESATTORIALI, E’ UNO SCHIAFFO A CHI HA SEMPRE PAGATO! 

Ormai sono oltre cinquant’anni che nel Paese si sostiene la necessità di una riforma strutturale dell’IRPEF così come quella del sistema della riscossione.

Inaccettabile è per i cittadini l’approvazione di un ordine del giorno, con la sola astensione di Leu, che chiede l’ennesima sospensione della notifica delle cartelle esattoriali e la previsione di una cd “rottamazione quater” con il beneplacito del Governo.

Il voto di quest’ordine del giorno è una marchetta elettorale per avere consenso elettorale anche in prossimità della nuova legge di bilancio. Dove speriamo di non assistere al consueto assalto alla diligenza con bonus e prebende per questo e quello.

Come UILP ci siamo sempre dichiarati contrari a una sanatoria generalizzata. 

Occorrono soluzioni equilibrate, magari per le fasce più deboli, meno abbienti, ma, soprattutto, rispettose di chi ha sempre pagato.

 




http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.