UILP ASCOLI, UTILIZZO SEMPRE PIÙ SCORRETTO DI BICICLETTE E MONOPATTINI

UFFICIO H UILP ASCOLI PICENO :

“L’UTILIZZO SEMPRE PIÙ SCORRETTO DI BICICLETTE E MONOPATTINI, OLTRE A QUELLO IMPROPRIO DEI PARCHEGGI PER LE CD CATEGORIE SVANTAGGIATE 

<Purtroppo dobbiamo registrare un utilizzo sempre più scorretto di biciclette e monopattini, oltre all’utilizzo dei parcheggio per le cd categorie svantaggiate sempre più selvaggio. 

Occorre un deciso intervento delle amministrazioni comunali per stigmatizzare e intervenire su questo tipo di comportamenti. 

Troppo spesso i marciapiedi cittadini diventano una nuova frontiera del disordine urbano, troppo spesso sono diventati, senza logica e razionalità, spazi all’aperto di locali pubblici, troppo spesso invasi dai nuovi veicoli per la mobilità personale che rappresentano un pericolo per chi passeggia.  

Questi pericoli che si manifestano, evidenziano, “quando percorrono spazi diversi dalle piste ciclabili a forte velocità e quando vengono lasciati parcheggiati a caso, diventando barriere architettoniche mobili, ulteriore ostacolo per le persone con capacità motorie limitate”. 

Sollecitiamo quindi interventi “per garantire maggiore attenzione e comportamenti rispettosi delle persone con difficoltà motorie”, oltre a “un numero adeguato di stalli per il corretto parcheggio di biciclette e monopattini”>. 

Ufficio H UILP Ascoli Piceno 





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.