UIL PENSIONATI, PROGETTO NONNO SPORTIVISSIMO ADA DI ASCOLI PICENO

ASSOCIAZIONE PER I DIRITTI DEGLI ANZIANI – IN COLLABORAZIONE CON LA UIL PENSIONATI E IL CIRCOLO BRUNO DI ODOARDO DI ASCOLI PICENO, NELL’AMBITO DEL CORSI DI GINNASTICA DOLCE.

Anche quest’anno l’ADA di Ascoli Piceno – Associazione per i Diritti degli Anziani – organizza, in collaborazione con la Uil Pensionati e il Circolo Bruno Di Odoardo presso la sede del medesimo circolo, Via Lazio, 2 di Ascoli Piceno, nell’ambito del progetto nonno sportivissimo, corsi di ginnastica dolce.

Obiettivi del progetto, sostenuti dagli organizzatori e responsabili dell’associazioni interessate, Francesco Fabiani e Paola Luzi, sono:

  • combattere la sedentarietà e l’isolamento;
  • stimolare uno stile di vita sano e attivo;
  • favorire la socializzazione.

I corsi, aperti agli iscritti e non, uomini e donne, si terranno due volte la settimana: lunedì e giovedì dalle ore 10.30 alle ore 11.30.

Il costo è minimo essendo di 20,00= Euro più la tessera d’iscrizione al circolo che permetter di partecipare a tutte le attività ricreative e culturali del sodalizio.

Il responsabile del corso è il signor Angelo Piciacchia.

I corsi sono già iniziati con 14 partecipanti.

Termineranno prima dell’estate.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.