UGL, L’UFFICIO POSTALE DI VIA ANGELINI VA RIAPERTO “PRIMA POSSIBILE”

Rumors e silenzi sulla riapertura dell’ufficio postale di Porta Romana. Ma quel sevizio è vitale per il quartiere. Và riaperto.

Quando riaprirà la filiale PT di via Angelini!? Siamo riusciti a contattare telefonicamente il nuovo Direttore Provinciale di Ascoli Piceno, il Dott. Belfiore; ma la risposta che ci ha dato “non sono autorizzato a lasciare dichiarazioni, non è chiuso ma temporaneamente sospeso” ci lasciano molto perplessi.

500 cittadini di Porta Romana hanno firmato in un batter d’occhio la petizione per la riapertura; sono un po’ arrabbiati per i sevizi tolti al quartiere; vorrebbero risposte chiare, indicazioni certe; è da metà che vivono il disaggio; ma fini a quando rimarranno pazienti!

I rumors avevano mandato indicazioni di prossima apertura, ma quando si prova a bussare alla porta della Direzione Provinciale delle Poste per toccare con mano tracce esecutive si rimane delusi.

Il quadro del disastro di un vasto tessuto sociale e comunitario che tocca anziani, famiglie e ceti produttivi, non può rimanere impantanato e passare sotto silenzio.

La riapertura dell’ufficio postale di Porta Romana e il ripristino dei servizi rimangono rimangono punti vitali per il quartiere e la sua comunità.

La UGL è impegnata e determinata a combattere questa battaglia; dalla parte dei cittadini e fino al raggiungimento dell’obbiettivo; il prima possibile.

Segreteria Provinciale UGL





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.