TRISUNGO, GROSSO MASSO CADE SULLA SALARIA (FOTOGALLERY)

Nella tarda serata di ieri, un grosso masso si è staccato dalla roccia rotolando sull’asfalto della Salaria al km. 149,420 appena dopo il centro abitato di Trisungo, fortunatamente nessuna auto transitava in quel tratto. Sul posto sono interventuti i Vigili del Fuoco di Ascoli e i tecnici dell’ANAS, che hanno provveduto all’istallazione di un semaforo per regolare la circolazione a senso unico alternato.

COMUNICATO STAMPA ANAS:

MARCHE, ANAS: AVVIATI I LAVORI DI RIPRISTINO DOPO LA CADUTA MASSI SULLA SS4 “SALARIA” A TRISUNGO (AP)

  • circolazione attualmente regolata a senso unico alternato .

Sulla strada statale 4 “Via Salaria” il transito resta provvisoriamente regolato a senso unico alternato con semaforo in corrispondenza del km 149,420, in località Trisungo (Arquata del Tronto) dopo la caduta massi che ha interessato il piano viabile nella serata di ieri.

Il personale e i tecnici Anas sono intervenuti immediatamente sul posto per la gestione della viabilità e per la messa in sicurezza della sede stradale. Sono inoltre in fase di avvio le operazioni di disgaggio del materiale roccioso ancora instabile sul versante. I lavori proseguiranno nei prossimi giorni e riguarderanno anche il ripristino delle opere di protezione abbattute dal masso di circa 9 metri cubi che si è distaccato dalla parete rocciosa.

 

 

 





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.