TEXAS MOTO 3, FENATI NELLA “TOP TEN” DELLE PROVE LIBERE

Red Bull Grand Prix of The Americas – Prove Libere

Le free practice 2 sul Circuit Of The Americas si sono fortunatamente disputate con un bel sole e delle ottime temperature, visto che sull’asfalto sono stati registrati 39° C. E pensare che la giornata non era iniziata per nulla bene, visto che la sessione mattutina si è svolta con pista bagnata, dopo le abbondanti piogge del mattino.
Romano conferma anche sul COTA il suo ottimo stato di forma e fin dalla sessione del mattino si piazza nella top ten. Durante le free practice 2 riesce a stampare un ottimo 2’18.133, grazie al quale risulta settimo, con un gap dal leader della combinata F. Salac di 0.853 s. Nell’ultimo time attack avrebbe sicuramente migliorato il suo tempo, se non fosse stato disturbato da un altro pilota.

Romano Fenati: “Sono abbastanza contento di come è andato questo primo giorno di prove. Dobbiamo lavorare ancora un po’ per sistemare il setting in vista delle qualifiche. Credo che possiamo far bene.”

Max Biaggi – Team Owner: “Romano si è confermato subito tra i più veloci e questo è un bene per le qualifiche. Domani sarà soltanto necessario non farsi trovare impreparati, visto che il meteo potrà cambiare le carte in tavola”.




http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.