SUCCESSO PER IL SINGOLO “FREEDOM” DEL RAPPER ASCOLANO FLAVIUS

Tour sulle radio e videoclip in stazioni e aeroporti.

Il giovane rapper ascolano Flavius Andrei Circiumaru colpisce ancora con il brano “Freedom”. In poche settimane la nuova hit è arrivata al cuore di chi ascolta con migliaia di like, visualizzazioni, commenti social e ascolti.

Flavius, classe 1994, originario di Ascoli Piceno, è noto al grande pubblico per l’esibizione, nel 2015, nello show televisivo Tu si que vales con il pezzo autobiografico Don’t Give Up. Dopo il successo con i brani “Impossibile” e la hit estiva “Balla” in collaborazione con Virginia Rossi,  torna ora sulla scena musicale con un nuovo singolo disponibile su varie piattaforme musicali.

Il brano è stato promosso in un tour di cinquanta radio di tutta la penisola. Non solo, il videoclip è stato trasmesso nei display di stazioni ferroviarie, tram, e aeroporti. Il singolo ha inoltre varcato anche i confini nazionali essendo stato trasmesso in America, Inghilterra,Austria e Svizzera.

“Freedom  – spiega Flavius – lancia un messaggio di incoraggiamento a non arrendersi mai di fronte agli ostacoli che la vita pone e a trovare la chiave giusta per poter continuare a credere ai propri sogni e aspirazioni. Nel brano si toccano le corde sentimentali più intime e personali che molti si portano dentro, ma non riescono a esprimere compiutamente.”

Nella sua ultima fatica artistica il musicista piceno è accompagnato da Martina Jozwiak, con la quale ha formato  una sinergia sonora ed emotiva potente. Martina è laureata in canto pop presso il conservatorio di Pescara alla “Fonderia delle Arti”, ha vinto il Premio Valentina Giovagnini ed è stata finalista del premio nazionale Bianca D’aponte 2019 con il suo inedito “Scrivimi”.

Entrambi sono autori e vocalist del testo  “Freedom, che si avvale della produzione musicale del produttore Americano Mantra.  Il tutto lavorato in studio da Nacor Fischietti , produttore musicale e batterista, che ha collaborato con artisti del calibro di La Rua, Dardust, Tommaso Paradiso, Cristina D’avena e tanti altri.

Dunque, un progetto artistico che ha incominciato a farsi strada a dimostrazione che c’è spazio per i talenti emergenti che vogliono esprimere la loro creatività anche in questi momenti difficili della pandemia.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.