SPORT AD ASCOLI: REVISIONE ALBO COMUNALE DI ASSOCIAZIONI, SOCIETA’ ED ENTI

Il Comune di Ascoli ha emanato un avviso pubblico di revisione dell’Albo delle associazioni sportive, società sportive ed enti di promozione sportiva. La scadenza è fissata per il prossimo 30 giugno.

“Si avvisa che, a norma dell’articolo 5 del Regolamento Comunale d’uso degli impianti sportivi comunali, è stata disposta la revisione dell’Albo delle Associazioni sportive, società sportive ed enti di promozione sportiva della Città di Ascoli Piceno. L’iscrizione all’Albo consentirà, per il biennio 01.07.2020 – 30.06.2022 alle Associazioni, alle Società ed agli Enti di Promozione Sportiva che vorranno farne parte, l’utilizzo degli impianti sportivi comunali a tariffa agevolata. Possono inoltrare la domanda d’iscrizione:

  • le Associazioni Sportive e le Società Sportive aventi sede nel Comune di Ascoli Piceno, che siano affiliate alle rispettive Federazioni o Enti di Promozione, costituite da almeno 2 (due) anni alla data del 30 giugno 2020 e che abbiano svolto attività agonistica nell’anno 2019/2020 nel territorioComunale di Ascoli Piceno;
  • gli Enti di Promozione Sportiva aventi sede nel Comune di Ascoli Piceno, costituiti da almeno 2 (due) anni alla data del 30 giugno 2020 e che abbiano svolto attività agonistica nell’anno 2019/2020 nel territorio Comunale di Ascoli Piceno.

Le Associazioni Sportive, le Società Sportive e gli Enti di Promozione Sportiva dovranno far pervenire la domanda di iscrizione all’Ufficio Protocollo del Comune di Ascoli Piceno sito in Piazza Arringo, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 Giugno 2020 pena esclusione dalla iscrizione all’Albo”.