SOCI VIA, IL COMUNICATO DELL’ASCOLI PICCHIO

COMUNICATO STAMPA: Si è svolta questa mattina l’Assemblea dei soci dell’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. presso la sede sociale di Corso Vittorio Emanuele a seguito della quale è stata perfezionata la dismissione del pacchetto azionario detenuto da Battista Faraotti  nell’Ascoli Picchio (11,23%) con contestuale acquisto delle azioni cedute da parte della società. I soci Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni, detentori rispettivamente del 7,87% e del 2,25% delle partecipazioni azionarie, hanno manifestato l’intenzione di uscire dalla compagine sociale, con disimpegno da qualsiasi attività aziendale senza, al momento, precisarne le modalità. La Società ringrazia il Dott. Faraotti per la fattiva collaborazione ed impegno in questi anni di partecipazione.

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.