SIMBIOSOFIA, A SETTEMBRE “ORIENTAMENTO E CRESCITA PERSONALE”

Orientamento e crescita personale, ripartono le attività di Simbiosofia.

Il presente è gravido di avvenire (Leibniz): ciò che saremo domani dipende da ciò che decidiamo di essere oggi. Così il filosofo Leibniz ci ricorda che ogni giorno siamo chiamati a sceglierci ed a prendere decisioni importanti per il nostro futuro. Tuttavia, troppo spesso, siamo confusi e disorientati, abbiamo paura di scegliere, non abbiamo il coraggio di decidere. Altre volte facciamo per anni attività che in realtà non ci piacciono e passiamo la vita senza fare ciò realmente desideriamo.
L’orientamento e la crescita personale rappresentano oggi due carte importantissime da giocare per trovare la dimensione del vivere in cui davvero possiamo fiorire e trovare soddisfazione.

Da settembre ripartono le nostre attività nel settore:

  1. Innanzi tutto abbiamo un regalo per tutti voi: una rivista specialistica e gratuita sulla crescita personale. Il primo numero uscirà il 1 settembre e ci saranno articoli e interviste ad esperti del settore. Per avere la rivista potete richiederla qui
  2. In data 18 settembre riparte anche “La chiamata del Daimon” il nostro gruppo serale di crescita personale che si svolge ogni 15 giorni, di venerdì sera. Un potentissimo modo per ritrovare la bussola e ripartire da noi stessi. Per info potete leggere qui
  3. Inoltre il 12 settembre ci sarà la terza edizione del Corso di alta formazione on line “Scuola di resilienza e accademia del talento”. Una proposta che ha riscosso un grandissimo successo e per questo è in offerta, a tariffa minima, fino al 30 agosto. Per info basta vedere qui.




http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.