SERIE D, FOTOGALLERY – MONTICELLI AGNONESE 0-0

SERIE D, MONTICELLI AGNONESE 0-0

GUARDA LA FOTOGALLERY

Niente da fare per il Monticelli. E’ passata anche la quindicesima giornata del campionato di serie D senza che gli ascolani riescano ad agguantare la prima vittoria del torneo. Questo pomeriggio, sul campo pesante e sotto una pioggia battente, a Castel di Lama Monticelli-Agnonese è terminata 0-0. Non è bastato l’esordio di Sasà Margarita per far conquistare i tre punti alla formazione dello squalificato Stallone sostituito in panchina da Mauro Iachini. Il portiere ospite Faiella non è quasi mai stato impegnato, per lui solo un paio di tiri finiti fuori di poco da parte di Gesuè e Pierantozzi. Anche l’Agnonese, guidata dal “Diabolico” Pinuccio Di Meo assieme all’altro grande ex Antonio Dell’Oglio, non ha fatto molto di più per meritare la vittoria.

Monticelli: Marani, Fazzini, Pierantozzi, Sosi, Terrenzio, Cocchieri, Gesuè (66′ Bontà), Gabrielli, Guerra, Margarita (82′ Ciabuschi), Ragatzu (58′ Pedalino). A disp. Di Lorenzo, Castellana, Vallorani, Manca, Bruni, Petrarulo. All. Iachini.

Agnonese: Faiella, Corbo, Litterio, Di Lollo (63′ Pejc), Cassese, Rullo, Caprarola (63′ Santoro), Abonckelet, Giglio (74′ Ferraro), Nyang (87′ Cerase), Barbosa. A disp. Altieri, Guglielmi, Lodestro, Gentile. All. Di Meo.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.