SERIE B: SPEZIA-BENEVENTO RINVIATA, A CROTONE VIA STROPPA E ARRIVA ODDO

Spezia-Benevento in programma domani sera è stata rinviata causa il maltempo che ha colpito la Liguria. La squadra di Bucchi, avversario dell’Ascoli nella giornata successiva al Verona, arriverà dunque alla sfida con i bianconeri della prossima settimana  senza aver giocato. Lo ha deciso il Prefetto di La Spezia Antonio Garufi.

Intanto salta un’altra panchina in serie B: il Crotone ha esonerato Giovanni Stroppa. Al suo posto Massimo Oddo reduce dall’esperienza con l’Udinese. Oddo, che era stato inseguito in estate dall’Ascoli, non sarà comunque disponibile per la sfida di domani sera a Lecce. In panchina ci sarà il tecnico della primavera Ivan Moschella.

“In serie B non si tratta più di caos -ha dichiarato oggi il presidente della Lega B, Maurizio Balata- ma di una scelta fatta da 19 club in virtù di diritti conquistati sul campo, sanciti e verificati dalla Figc all’atto delle iscrizioni. Siamo ad un quarto di stagione e ancora si parla si stravolgimento? E’ un principio aberrante”. Balata ha parlato in vista del Consiglio Federale e delle decisioni che prenderà il presidente Gravina.