SEPANG MOTO 3, FENATI MOTIVATO ANCHE PER LA MIGLIORE FORMA FISICA

Dopo la tappa australiana che ha visto Tony Arbolino e Romano Fenati protagonisti di una gara senza esclusioni di colpi, gli Snipers si preparano per l’ultima tappa asiatica, penultimo round della stagione: Sepang, Malesia. In ballo c’è ancora il secondo posto in campionato, quattordici punti separano Tony dall’obiettivo e il pilota di Garbagnate è pronto al tutto per tutto per raggiungerlo. Il Sepang International Circuit è un tracciato veloce, lungo circa 5,5 km, presenta 15 curve, 5 a sinistra e 10 a destra e 8 rettilinei, il più lungo misura 920m. Una pista impegnativa, non solo per il layout ma anche per le temperature e l’alto tasso di umidità che mettono a dura prova la preparazione fisica dei piloti.

Romano Fenati: “In Australia abbiamo lavorato bene per tutto il weekend, siamo stati davanti in gara ottenendo anche il giro veloce, ci è mancato solo il risultato finale. Arriviamo a Sepang motivati, sappiamo di avere una buona base e sicuramente inizio questo weekend in una migliore forma fisica”.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.