TEXAS, SECONDA FILA PER ROMANO FENATI AL GP DELLE AMERICHE

Austin (Texas, USA), 9 Aprile 2016. Qualifiche condizionate dal maltempo ad Austin per Romano Fenati, Nicolò Bulega e Andrea Migno. Sul difficile circuito di Austin, i piloti dello Sky Racing Team VR46 ottengono rispettivamente la seconda, quarta e settima fila. La pioggia, che ha iniziato a cadere a tratti a ridosso della qualifica, è diventata più intensa a 20 minuti dalla fine del turno, impedendo ai tre piloti di migliorare i loro tempi.

Fenati, veloce e consistente anche nelle ultime libere, stacca un buon 2.19.135, crono che gli vale la seconda fila sulla griglia di partenza. Romano conferma così l’ottimo stato di forma dopo la pole di Doha e la prima fila di Rio Hondo, concretizzando così un altro importante piazzamento. Qualifica positiva per Bulega: il giovane rookie, al debutto sulla pista texana, trova un buon feeling anche sul bagnato e con il suo 2.20.444 è undicesimo. Giornata in salita per Migno, condizionato dalla pioggia proprio nel suo giro lanciato. Il cronometro per lui si ferma sul tempo di 2.21.957, partirà dalla 21esima casella.

ROMANO FENATI: “Il meteo non è stato dalla nostra parte in questa qualifica: ha iniziato a piovere a ridosso del turno e ha continuato negli ultimi 20 minuti della sessione. Non è stato facile prendere confidenza con la pista in queste condizioni e non ho potuto limare il mio tempo. Partirò dalla seconda fila: sono fiducioso, ho un buon passo e posso stare con i primi”.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.