ROBERTO GALANTI PMIA, VERSO LA SUPER ASSOCIAZIONE DEL TRASPORTO CON “PRIMA”

TIR: VERSO LA COSTITUZIONE DI “PRIMA”
GALANTI (PMIA), SUPER ASSOCIAZIONE PER SVILUPPARE PARTECIPAZIONE.
FRA I COSTITUENTI, AL MOMENTO: TRASPORTOUNITO, PMIA, SATI, UNILAVORO-PMIA, CEPI FEDERAZIONE TRASPORTI, CONFIMEA FEDERAZIONE TRASPORTI

“La nuova proposta di organizzazione di rappresentanza, approvata per ora da alcune associazioni e federazioni di categoria, è finalizzata ad aumentare il coinvolgimento degli imprenditori in un progetto che auspichiamo possa essere più ampio e più competente possibile” questa la dichiarazione di Roberto Galanti, segretario nazionale dell’Associazione PMIA il cui compito in questa fase, unitamente a Maurizio Longo di Trasportounito, è quello di coordinare le attività e proporre la regolamentazione della nuova super organizzazione di rappresentanza denominata “Prima”.
“Già in questi giorni – ha precisato Galanti – sono in corso contatti con gruppi di imprenditori, comitati territoriali e settoriali ed associazioni autonome che intendono aderire alla casa comune”.

 




http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.