RIGORE SU CANGIANO? IL QUIZ SOCIAL DI KRAGL

Oliver Kragl è tornato a commentare via social l’intervento di Lopez su Cangiano per il quale i bianconeri  a Salerno hanno reclamato a gran voce il rigore e lui stesso è stato ammonito. Il tedesco ci mette una buona dose di ironia: “Ciao ragazzi, innanzitutto vi voglio dire che non cerco mai scuse o alibi perché non esistono nel calcio ma vi racconto un episodio della partita. Facciamo un quiz per tutti. Cosa ha deciso l’arbitro al 94′ e quale è stata la sua spiegazione in campo?

A) Il vostro giocatore era scarso ed ha tirato la palla fuori da due metri e per questo motivo si riparte da una rimessa dal fondo della Salernitana?

B) Il giocatore della Salernitana ha preso in pieno la palla e quindi per questo motivo viene concesso un angolo all’Ascoli?!?!?

C) Il giocatore della Salernitana ha preso il vostro giocatore e per questo motivo decido per il rigore?!?!?

Ragazzi è molto dura questa domanda, ve lo dico… perché ognuno può vedere qualcosa come giusto che sia ma nessuna di quelle risposte è giusta, strano è? La risposta dell’arbitro è stata: il giocatore della Salernitana ha colpito pienamente la palla. Ragazzi, per me ci sta quando lui vede così, ma mi domando quindi: il suo assistente a lato ha guardato nel cielo che cambia il tempo? E la cosa più triste, perché ha deciso per la rimessa dal fondo per la Salernitana e non per l’angolo a favore dell’Ascoli visto che lui ha dichiarato che il giocatore della Salernitana ha preso la palla? Buona giornata a tutti e forza Picchio”.