PULIZIA STRADE, MODIFICA DEL DIVIETO DI SOSTA SU ALCUNE VIE DI ASCOLI

MODIFICA DEL DIVIETO DI SOSTA ISTITUITO IN ALCUNE VIE DELLA CITTA’ PER CONSENTIRE IL SERVIZIO DI SPAZZATURA CON L’AUSILIO DI MEZZI SEMOVENTI

L’Amministrazione Comunale ricorda che, a seguito di specifica ordinanza dirigenziale n.793 del 06/12/2019, si è provveduto a modificare il vigente calendario adottato per la pulizia stradale attraverso l’ausilio di mezzi semoventi.

L’obiettivo è quello di armonizzare lo svolgimento del servizio in relazione alle esigenze manifestate dalla cittadinanza, nell’ottica di assicurare una costante pulizia stradale nelle vie interessate e per garantire al tempo stesso la disponibilità di un’adeguata offerta di sosta nelle zone interessate a suddetta pulizia.

Per tali ragioni, si è provveduto a una modifica del calendario di pulizia stradale e, conseguentemente, è stata aggiornata anche l’apposita segnaletica verticale.

In particolare i divieti di sosta per l’effettuazione della pulizia stradale, validi per tutti i veicoli con orario 5:00-9:30, sono stati modificati come segue:

–  Lunedì: via F. Ricci ambo i lati

–  Mercoledì: via G. Verdi lato nord, Largo sott. Tenente E. Quintili tutti i lati

–  Giovedì: via G. Verdi lato sud

–  Primo mercoledì del mese: via V. Bellini lato ovest

–  Secondo mercoledì del mese: via V. Bellini lato est

–  Terzo venerdì del mese: via SS. Filippo e Giacomo lato est

–  Terzo sabato del mese: via SS. Filippo e Giacomo lato ovest

Si informa altresì che i controlli e le relative sanzioni da parte delle forze dell’ordine in merito al rispetto dei sopracitati divieti di sosta prenderanno il via dalla giornata di lunedì 10 agosto 2020.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.