POLIZIA, 4 GIOVANI IN AUTO CON L’HASCISH

Polizia di Stato denuncia 20enne ascolano per spaccio di droga unitamente a minorenne.

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio, la Polizia di Stato ha effettuato i controlli in alcune zone della città di Ascoli Piceno per evitare la commissione di reati predatori solitamente in aumento durante il periodo estivo, complice l’allontanamento degli abitanti dalla città per raggiungere le zone di villeggiatura.

In tale ambito, nella giornata del 26 agosto, personale della Squadra Volante effettuava un posto di controllo in una via cittadina ad alta densità di traffico.

Nel corso della citata attività preventiva, gli operatori bloccavano una autovettura con quattro persone a bordo, identificati per giovani ascolani, di cui due minorenni.

Da un controllo sommario effettuato dagli Agenti, emergeva che uno dei maggiorenni deteneva un quantitativo di sostanza stupefacente del tipo hashish, per cui si intensificava l’attività antidroga, rinvenendo nella disponibilità del ventenne A.M.S. e di uno dei minorenni un quantitativo totale di circa 22 grammi di hashish, diviso in vari pezzi, un bilancino elettronico e vario materiale idoneo per il confezionamento di singole dosi. Le operazioni di ricerca, estese presso l’abitazione del maggiorenne, consentivano di rinvenire anche un quantitativo di semi di canapa (marjuana).

Il maggiorenne veniva deferito alla Procura di Ascoli Piceno, mentre il minorenne, riconsegnato ai propri genitori al termine dell’attività, veniva segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Ancona.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.