PESCARA DEL TRONTO, DOMANI PRIMO MATRIMONIO NELLA NUOVA CHIESA

Segno di rinascita e di speranza quello che avverrà sabato 29 luglio a Pescara del Tronto nel nuovo villaggio sorto lungo la Salaria.

Alle 10.45 infatti nella nuova chiesa che sorge all’interno del paese, verrà celebrata per la prima volta la S.Messa e per l’occasione il Vescovo Giovanni D’Ercole, insieme al parroco don Nazzareno Gaspari, unirà in matrimonio due giovani: Daniel Popescu, di origine romena ma residente a Norcia e Vania Brunetti di Pescara del Tronto.

Sarà un evento di gioia per i due sposi e i loro familiari ed amici ma anche un evento simbolico, segno della vita che rinasce e riparte dopo i drammatici eventi legati al sisma di quasi un anno fa.

La celebrazione rappresenterà un momento importante per tutta la popolazione di Pescara in attesa dell’inaugurazione ufficiale del luogo di culto che avverrà domenica 6 agosto.

 





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.