PASQUA AD ASCOLI: CURIOSITA’ ARTIGIANATO E SOUVENIR

Sarà un weekend di Pasqua ricco di iniziative quello che ci attende nello splendido scenario di Piazza Arringo, curato dalla Simbiosi Marketing, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione dell’Associazione Culturale Il Giardino. Già da Sabato 4 Aprile oltre 15 stand con prodotti tipici, curiosità, artigianato, souvenir saranno aperti ininterrottamente dalle ore 10,00 alle ore 20,00 e proseguiranno con il medesimo orario per i giorni di Pasqua e Pasquetta.

A corollario di questa splendida iniziativa, torna con la 7.a edizione, la manifestazione “Yes You Can…e” dedicata ai cani e non solo quelli di razza, con il sostegno di CanBiamente – Educazione Cinofila e Trainer – Dog & Cat Wellness. Tre pomeriggi dedicati interamente al miglior amico dell’uomo. Si inizia Sabato 4 alle ore 17,00 con la Sfilata a 4 zampe dove meticci, bastardini e trovatelli potranno aspirare alla coccarda dei vincitori, sfilando accanto ai propri padroni e partecipando alla vincita dei premi “PANZEROTTO” per il più grassottello, “SMILZO” per il più magro, “FEDELTA’” per il quattro zampe più anziano, “TENERONE” per il più dolce, “THE BEST” per il più bello, “IN SIMBIOSI” per quello più somigliante al proprio padrone, “PISOLO” che andrà al cagnolino che avrà sfilato prendendosela decisamente comoda, “SPECIAL ONE” per il cane che ha avuto la storia più emozionante. Le iscrizioni di € 5,00 (somma devoluta al canile ascolano) potranno essere fatte sul posto a partire dalle ore 16,00. Domenica 5, sempre dalle ore 17,00 “Mobility in città”: verranno montati attrezzi colorati come tunnel, scivoli, bascule, cerchi, gomme che saranno utilizzati dai partecipanti per le attività ludiche-motorie sotto il controllo e l’esperienza degli educatori cinofili dell’Oasi Rifugio Appa della toelettatrice Elisa Celani di Mai Dire Bau per i consigli sull’igiene e cura e di Antonella Spidocchi di Pet Service per i servizi di dogsitting e pensione casalinga.

Il giorno di Pasquetta, sempre alle ore 17,00 la giornata viene dedicata al Nosework e Problem Solving per conoscere i molti aspetti del nostro cane sul suo carattere che molte volte ci sono sconosciuti.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.