PANTOFOLA D’ORO, I FRATELLI BARESI SOSTENITORI DEL “CUSTOM MADE” (FATTO SU MISURA)

Pantofola d’Oro, storico brand artigianale di calzature, sarà da Pro-Direct, Londra, per la terza edizione di Custom Made. Venerdì 12 e sabato 13 maggio Pantofola d’Oro offrirà due giornate dedicate alla personalizzazione della classica scarpa da calcio nel negozio più prestigioso dedicato allo sport del calcio. Questo appuntamento ha già ricevuto grande attenzione e positivi riscontri in occasione delle passate edizioni.

Durante queste giornate ogni cliente avrà la possibilità di comporre la sua versione personale della scarpa da calcio Pantofola d’Oro. A partire da una selezione di modelli Pantofola d’Oro sarà possibile scegliere ogni dettaglio della scarpa: il colore, l’occhiello, i lacci, la fodera e la suola. Una volta deciso ogni particolare, Pantofola d’Oro offrirà un ulteriore tocco nella personalizzazione della calzatura con il ricamo della firma o della sigla personale.

Una volta effettuato l’ordine, saranno sufficienti 20 giorni lavorativi per ricevere il proprio modello realizzato con tecniche interamente artigianali e, naturalmente, Made in Italy.

Non solo ogni calciatore sarà in grado di realizzare la propria scarpa, ma avrà anche la possibilità di incontrare due leggende del calcio, Giuseppe e Franco Baresi. Questa sarà la prima apparizione dei fratelli Baresi insieme per un brand.

Kim Williams di Pantofola d’Oro: “Pantofola d’Oro è estremamente orgogliosa di essere giunta alla terza edizione del progetto Custom Made a Londra in collaborazione con Pro-Direct, società inglese leader mondiale delle vendite online di scarpe tecniche per il calcio. Questo evento è oramai diventato un must per tanti calciatori che provengono da diversi paesi dimostrando quanto sia apprezzato il Made in Italy vero”.

Pro-Direct: “Siamo lieti di avere Pantofola d’Oro come nostro ospite, ancora una volta nel nostro negozio di Londra e questo è uno dei tanti passi di una fantastica collaborazione. Siamo anche onorati di ospitare due celebri calciatori italiani, i fratelli Baresi, che contribuiranno sicuramente a promuovere ancora di più il rapporto fra Pantofola d’Oro e Pro-Direct”.

Fratelli Baresi: “Siamo molto entusiasti di partecipare all’evento e di sostenere il nostro amico Kim Williams ambasciatore di eccellenza italiana nel mondo”.

 





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.