PALAFOLLI, TORNANO “ASCOLINSCENA” E TUTTE LE ALTRE ATTIVITA’

COMPAGNIA DEI FOLLI: <In questo periodo abbiamo cercato soluzioni possibili e riusciremo a tornare a teatro in tutta sicurezza. Adotteremo tutte le prescrizioni di legge quindi distanziamento, mascherine, green pass. Tutto questo comporterà una revisione dei posti assegnati in teatro negli scorsi anni. Per questo vi chiediamo di comunicarci quanto prima la vostra intenzione di rinnovare o meno l’abbonamento.
Siamo riusciti anche ad organizzarci in modo tale che, solo nel caso in cui per disposizione nazionale i teatri dovessero essere chiusi al pubblico, sarà possibile richiedere il rimborso degli spettacoli non realizzati. Ribadiamo che questa soluzione sarà possibile solo se dovessimo di nuovo subire una chiusura nazionale>.

Il prezzo degli abbonamenti è il seguente:
Intero € 75,00
Ridotto € 68,00 (il ridotto si applica a chi già ha acquistato l’abbonamento negli anni passati, ai donatori AVIS, agli over 65, agli studenti universitari)
Dal 15 settembre p.v. è possibile acquistare l’abbonamento. La biglietteria del PalaFolli è aperta tutti i giorni dalle 9:30 alle 13:00 e nel pomeriggio dalle 16:00 alle 19:00. Vi consigliamo di acquistarlo fin da subito.
Ci scusiamo anticipatamente del disagio che potrà comportare il non poter confermare il proprio posto.
Sperando di rivedervi presto al PalaFolli, vi ricordiamo i nostri recapiti: ufficio 0736-352211, mail  info@palafolli.it, sito internet www.palafolli.it.

Ripartiamo con i corsi di circo acrobatico e le lezioni aperte:

Bambini 6-11 anni
Ragazzi 12-14 anni
Martedi 28 settembre 2021
Giovedi 30 settembre 2021
16:30 – 17:30
Adulti
Mercoledi 29 settembre 2021
18:30 – 19:30
19:30 – 20:30

I corsi saranno tenuti dalle artiste della Compagnia dei Folli 🎪

Info segreteria Palafolli 0736/352211 – info@palafolli.it

ILLUSTRARE LA NATURA
Corso di disegno naturalistico e creazione del proprio taccuino.
L’Illustrazione Naturalistica consiste nel rappresentare flora e fauna non influenzata dal contatto umano (nel proprio habitat). Vuol dire quindi illustrare la natura nella sua libertà.
Il taccuino è lo strumento che l’illustratore utilizza per catturare un determinato momento su carta. È anche lo strumento che utilizza per studiare il soggetto che ha di fronte: le venature di una foglie, la disposizione dei petali di un fiore, la forma di un insetto.
Per prenotare la prima lezione di prova inviare una mail a: carlottamazzocchi.art@gmail.com

SI PARTE LA SETTIMANA DAL 25 AL 30 OTTOBRE, con la lezione di prova gratuita di teatro Info 3505954842 – laboratoriominimo@gmail.com.

 

 




http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.