ONORIFICENZA FINLANDESE PER GIOVANNI SILVESTRI

Una delegazione della Suomitupa di Ascoli Piceno (Associazione ascolana dei finlandesi)  ha consegnato a Giovanni Silvestri, assessore del Comune di Ascoli Piceno in presenza del Sindaco, Guido Castelli, una importante onorificenza assegnata quale ringraziamento del lungo lavoro svolto per il supporto della cultura finlandese e mantenimento delle relazioni dei finlandesi all’estero con la patria. L’onorificenza, conferita dalla Suomi-Seura r.y. di Helsinki in data 27 maggio 2015, è composta dalla medaglia Finlandia con cigni e diploma con citazione dalla Kalevala, poema epico finlandese.

Suomitupa svolge da anni attività culturali e sportive in città e durante la cerimonia di conferimento dell’onorificenza la presidente Pirjo Reinikainen ne ha approfittao per ringraziare il Comune di Ascoli Piceno per il supporto dato finora in tutte le manifestazioni. Per l’impegno concreto ed efficace dell’assessore Gianni Silvestri e per la sua sobrietà la Suomitupa ha così ringraziato e lanciando nuovi importanti eventi nel 2015.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.