NELLA SALA DEI SAVI LA CAMPAGNA DELLA POLIZIA “QUESTO NON E’ AMORE”

Si sono svolti presso la Sala dei “Savi” del Palazzo dei Capitani di Ascoli, i lavori della VII^ Commissione Consiliare Permanente  “Politiche Giovanili ed Educative” XII^ Commissione Consiliare Permanente “Qualità della vita” del Comune di Ascoli Piceno  presiedute  da Micaela Girardi e Mario Tacchini con la partecipazione straordinaria degli alunni delle terze classi dell’I.S.C. Don Giussani di Ascoli Piceno.

Il seminario dal titolo “Educazione all’affettività e al rispetto ha visto la partecipazione  di Maria Luisa Volponi Assessore alle Pari Opportunità e Qualità della Vita, Vice Questore della Polizia di Stato Patrizia Peroni Dirigente della Squadra Mobile di Ascoli Piceno, Anna Grazia Di Nicola Garante  Comunale per l’Infanzia e Adolescenza  e di Nello Giordani

L’iniziativa si è tenuta non a caso il 14 febbraio giornata di San Valentino  e che coincide ad una delle tappe della Campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di Stato “Questo non è Amore”  affinché le donne che subiscono atti di violenza abbiano modo di parlarne, avere informazioni, suggerimenti e denunce contro la violenza di genere.

Ma altresì per richiamare la necessità  di attirare  l’attenzione di formare i giovani al corretto approccio  che deve connotare ogni rapporto affettivo.

Al termine dell’incontro agli studenti che hanno partecipato è stato consegnato un segnalibro della Campagna della Polizia di Stato “Questo non è amore”.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.