NATALE IN ASCOLI, SABATO 1 DICEMBRE L’INAUGURAZIONE DEL VILLAGGIO

Il Villaggio di Natale, organizzato in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, aprirà i battenti sabato prossimo nella splendida Piazza Arringo.

La struttura, resa quest’anno ancora più accogliente e bella, torna ad animare ed allietare con tanto divertimento l’inverno ascolano e animerà il pubblico fino al 6 gennaio.

La pista è affiancata da un ampio villaggio con casette in legno, dove si potranno trovare molti prodotti artigianali, dalla bigiotteria allo zafferano, dai prodotti della terra provenienti dai Sibillini e da Norcia, al tartufo, al miele pregiato e ancora, calzature, prodotti etnici, quadri in ceramica e tela, prodotti da forno, torroni e cover per cellulari.

NATALE IN ASCOLI” sarà inaugurato sabato 1 dicembre alle ore 17,00 alla presenza di autorità cittadine, organizzatori e sponsor. Non mancheranno animazione, gadget e sorprese per tutto il pubblico che sarà accolto come ogni anno dal personale del Villaggio.

Quest’anno il Villaggio si arricchisce di preziose iniziative: infatti oltre alle tombole previste nei giorni festivi alle 18, l’animazione la farà da padrona con dj set, musica dal vivo, e, in collaborazione con la Scuola di Educazione Cinofila MyDog cinque appuntamenti interessanti tra dimostrazioni, agility, obedience ed altro ancora.

Il costo del biglietto sarà di € 8,00/h mentre l’abbonamento per tutto il periodo avrà un costo di € 120,00.

Previste agevolazioni per scuole e associazioni.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.