MOTO 3, UN FANTASTICO FENATI VINCE A MISANO

Fenati, a Misano il primo successo stagionale, il 12° in carriera, dopo un ritmo altissimo e un ultimo giro pazzesco, guadagnando la top ten in classifica iridata.

Romano oggi ha conquistato una strepitosa vittoria che è la prima per Husqvarna, tornata quest’anno in Moto3 con il Team di Max Biaggi.

Romano Fenati: “è sempre una sensazion2 bellissima quando si corre in Italia. La scorsa gara ho avuto un problema alla frizione, mentre stavolta sono riuscito a mantenere un buon feeling con la moto e soprattutto con l’anteriore, che mi ha permesso di riuscire ad essere competitivo. Il ritmo era molto alto e non è stato facile, sono davvero contento, due gare fa finivo ventesimo, ma oggi sono ho vinto”.

 





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.