MOTO 3 MISANO, UN OTTIMO FENATI PARTE DALLA SECONDA FILA

Nelle qualifiche del Gran Premio dell’Emilia Romagna, Romano conferma l’ottimo feeling raggiunto con la sua FR 250GP, guadagnando, dopo quella della scorsa settimana, un’altra seconda fila. Partirà dalla sesta casella in griglia, con un gap dal leader R.Fernandez di 0.256 s ed il tempo di 1’41.961. Il nostro pilota ha migliorato la sua best pole di ben 0.643 s. Romano ha compiuto 7 giri, ottenendo il suo best lap al terzo giro e replicando un tempo simile per altri due giri. Come succede dall’inizio del campionato, il nostro portacolori ha fatto segnare il suo miglior tempo senza utilizzare la scia di altri piloti. Ricordiamo che Romano ha ottenuto l’accesso diretto alla qualifying 2, con il tempo di 1’41.661, che è al di sotto del precedente record della pista.

Fenati: “Molto contento per queste qualifiche, soprattutto perchè il tempo l’ho ottenuto senza alcuna scia. Questa è una buona iniezione di fiducia. La moto va molto molto bene e domani dobbiamo cercare di fare una bella gara. Sarà molto importante partire bene, in modo da poter restare nel gruppo di testa.”

Biaggi : “Belle qualifiche oggi per Romano, che ha fatto il tempo senza usufruire di alcuna scia. Inoltre ha messo in mostra un ottimo ritmo di gara. Alonso oggi ha accusato qualche problema e domani parte un po’ indietro. Speriamo possa fare una bella rimonta domani, anche se dovrà effettuare il long lap penalty.”





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.