MOTO 3, FENATI SECONDO NELLE LIBERE AL SACHSENRING

Chemnitz (Germania), 15 luglio 2016 – Anche al Sachsenring, che nel fine settimana ospiterà il GP di Germania, il tricolore è subito protagonista in Moto3. Al termine della prima giornata di libere, ci sono tre italiani al comando della classifica: tra questi due giovani talenti dello Sky Racing Team VR46. Romano Fenati, infatti, ha chiuso al secondo posto nella classifica combinata dei tempi alle spalle di Enea Bastianini. Ad inseguirli, Nicolò Bulega, terzo all’esordio sul tracciato tedesco.   Romano, forte di un ottimo passo in vista della gara, è a meno di un decimo dalla pole provvisoria (1.27.496 ndr) e con il suo 1.27.589 è fiducioso di poter lottare con i più forti in qualifica. Pronto a stupire anche Nicolò, che ha fermato il cronometro a 1.27.944. Più indietro, ma motivato a ricucire il divario con i più veloci, Andrea Migno, che non è riuscito ad interpretare al meglio le condizioni odierne della pista. Con il suo 1.28.984, Andrea occupa la ventesima piazza.

ROMANO FENATI: “La giornata nel complesso è stata molto positiva: ho un ottimo passo e anche sul giro veloce sono riuscito ad esprimermi al meglio. La caduta? E’ stata una piccola scivolata senza conseguenze”.

BEST TIME > 1.27.589





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.