MOTO 3, FENATI IL MIGLIORE NELLE PROVE A JEREZ DE LA FRONTERA

Il Marinelli Rivacold Snipers Team ha affrontato sul circuito di Jerez de la Frontera, la prima delle tre giornate di prove ufficiali IRTA in programma quest’anno. Romano Fenati ha dominato le prime due sessioni: suo il miglior tempo in entrambi i turni, il primo chiuso con il crono di 1:46.738, il secondo in 1:47.290. Nella terza e ultima sessione, per il pilota di Ascoli, che ha saltato mezza stagione l’anno scorso, era necessario effettuare una simulazione di gara, con serbatoio pieno e gomme da gara. Ottime le sensazioni, perfetta la preparazione atletica e la simbiosi con la squadra e la moto. Alla fine dei tre turni, solo lo spagnolo Canet fa meglio di lui con il tempo ottenuto in extremis nella terza sessione (da segnalare oggi tre Honda nelle prime tre posizioni). Un ottimo inizio, quasi prepotente, per il pilota di Ascoli e per lo Snipers Team che si candidano ad essere tra i protagonisti del mondiale che va ad iniziare. Il suo compagno di squadra, Jules Danilo, ha lavorato tantissimo sul setup per ritrovare il feeling. L’anno scorso, negli stessi test, era stato più performante di oggi ma, il francese nato a Milano, ha bisogno di un solo click per tornare tra i più forti. Oggi è ventottesimo nella classifica combinata con il tempo di 1:48.690.

Romano Fenati: “Abbiamo lavorato benissimo, forse è stata la migliore giornata dall’inizio dell’anno. Siamo in crescita costante e lavoriamo per migliorarci ogni giorno di più”.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.