MOTO 3 CATALOGNA: FENATI PARTIRA’ DALLA QUINDICESIMA POSIZIONE

Nella griglia di partenza del Gran Premio di Catalogna Romano Fenati occuperà la quindicesima posizione. Il pilota ascolano, che durante le qualifiche ha compiuto sette giri realizzando il suo miglior tempo al sesto, ha messo in mostra un passo consistente, (1’49.085 è il suo best lap). Da sottolineare che Fenati ha effettuato tutti i giri senza usufruire di alcuna scia, che in una pista molto veloce come quella di Barcellona, è fondamentale.

Fenati: “Non sono state delle buone qualifiche, ma sono contento del passo gara. Purtroppo durante la sessione erano tutti fermi ad aspettare e per non essere il primo del gruppo sono ritornato ai box. Ho così percorso la pit lane e poi ho girato da solo. Purtroppo la posizione in griglia non è molto buona, ma sono comunque soddisfatto del setting della moto. Domani sarà necessario fare una buona partenza, per poi rimanere nel gruppo di testa.”

Biaggi : “Purtroppo in queste qualifiche non abbiamo raccolto quanto avremmo meritato. Le scie nella Moto3 sono molto importanti e lo sono ancor di più in un circuito così veloce. Romano pur avendo ottenuto una posizione in griglia piuttosto lontana dal vertice, ha messo in mostra un passo notevole. Confido che domani abbia la spinta per arrivare nel gruppo di testa e giocarsi così le posizioni che contano”.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.