MOTO 3, AL GP DEL SACHSENRING FENATI VUOLE UN RISULTATO IMPORTANTE

Chemnitz (Germania), 14 luglio 2016 – Dopo la due giorni di test privati sulla pista di Misano, si riaccendono i motori delle KTM dello Sky Racing Team VR46. Sulla pista del Sachsenring, che nel fine settimana ospita il GP di Germania, si corre l’ultima gara prima della pausa estiva. I tre talenti italiani – tutti sul podio in questa prima metà della stagione – sono pronti a un’altra gara da protagonisti e puntano a lottare con i più forti fin dalle prime libere.

Romano Fenati, terzo in Campionato e vicinissimo al podio in Catalunya e ad Assen, è motivato a fare bene. L’obiettivo è avvicinare i primi e ridurre il gap in classifica.  Reduce dal primo podio in carriera, segno tangibile della continua e costante crescita di tutto il Team, Andrea Migno è in cerca di costanza e vuole proseguire la scia di risultati positivi che ha caratterizzato fin qui la sua stagione. Un altro esordio attende invece Nicolò Bulega. Il giovane rookie, saldamente al comando della classifica riservata agli esordienti, proverà per la prima volta le traiettorie del circuito tedesco.

Informazioni circuito Lunghezza: 3,7 km Curve a sinistra: 10 Curve a destra: 3 Rettilineo più lungo: 700 m Giri gara: 29 Distanza gara: 106.5 km Podio 2015 Moto3: Danny Kent, Efren Vazquez, Enea Bastianini   IN TV 15/06 FP1: ore 9.00, Sky Sport MotoGP HD FP2: ore 13.10, Sky Sport MotoGP HD 16/06 FP3: ore 9.00, Sky Sport MotoGP HD Qualifiche: ore 12.35, Sky Sport MotoGP HD e TV8 17/06 Warm Up: ore 8.40, Sky Sport MotoGP HD Gara: ore 11.00, Sky Sport MotoGP HD e TV8

ROMANO FENATI: “La gara del Sachsenring sarà l’ultima prima della pausa estiva e l’obiettivo è quello di centrare un risultato importante. Nelle ultime due gare ho sfiorato il podio e sono stato competitivo per tutto il weekend, il feeling con la mia KTM è buono e sono fiducioso di potermela giocare con i più forti.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.