MONTICELLI A VASTO, STALLONE: “UNA DELLE TRASFERTE PIU’ DIFFICILI”

Il Monticelli questo pomeriggio è atteso dalla partita di Vasto. “Una delle trasferte più difficili -anticipa il tecnico Stallone- lo stadio “Aragona” è un vero e proprio fortino. A Vasto per storia e cultura calcistica il tifo è stato sempre fondamentale e un’arma in più. La Vastese ha poi un’ottima squadra con un allenatore che la fa giocare bene e una società forte con un gruppo industriale importante alle spalle. Viene da due vittorie consecutive e vorrà sicuramente continuare questo trend positivo.
Noi stiamo continuando a crescere, ci manca quella scintilla, quel qualcosa che possa cambiare il nostro campionato e farci prendere i punti che effettivamente meritiamo. Lo scorso anno giocammo due grandi partite con la Vastese, quella dell’andata soprattutto fu fondamentale perchè ci aiuto nel cambio di passo. Speriamo accada anche quest’anno.
Il calendario ci sta mettendo di fronte tutte le più forti, arriverà anche per noi il momento in cui incontreremo le squadre che si avvicinano a noi per budget”.