SERIE D, MONTICELLI-JESINA 2-1 (FOTOGALLERY)

GUARDA LA FOTOGALLERY

Alla penultima giornata di serie D il Monticelli supera un’ostica Jesina (2-1) e continua a sperare nel sogno play off. Era stata la squadra ospite a portarsi in vantaggio al 16′: gran tiro da fuori di Bontà, Marani è bravo a deviare con la punta delle dita sulla traversa ma la palla rimbalza nell’area piccola ed è un gioco da ragazzi per Pierandrei insaccare di testa a porta vuota.

Il pareggio del Monticelli arriva al 27′: cross in area, il portiere Tavoni in uscita alta e Giovannini di testa si contendono il pallone che dopo un rimpallo fra i due entra in rete. Il gole decisivo per gli ascolani all’ultimo tuffo, dopo un’ottima occasione fallita da Giovannini. Su corner c’è Sosi che riesce ad insaccare sul secondo palo (87′). Gioia incontenibile per il Monticelli che adesso attende la trasferta con la Sammaurese per lo spareggio finale.

MONTICELLI (3-4-3): Marani; Castellana, Terrenzio, Sosi; Pierantozzi, Bracciatelli, Cocchieri (77’ Ciabuschi), Iotti; Giovannini, Pedalino (66’ Filiaggi), Negro (58’ Iannascoli). A disp. Alessandrini, Wade, Funari, Clerici, Nazziconi, Gesuè. All. Stallone.

JESINA (4-3-3): Tavoni; Compagnucci, Tafani (89′ Pierfederici), Labriola, Anconetani; Vita, Bontà (75′ Cardinali), Cameruccio; Sassaroli, Pierandrei (80’ Censori), Trudo. A disp. Bolletta, Calcinari, Piersanti, Zannini, El Harrati, Serrani. All. Bugari.