MONTEPRANDONE SI ILLUMINA DI VIOLA PER LA FIBROMIALGIA

Il Comune di Monteprandone accende le “luci sulla fibromialgia”.

Aderendo all’iniziativa “luci sulla fibromialgia” promossa da AFI Odv (associazione fibromialgia Italia Organizzazione di volontariato), questa notte e domani notte il Municipio e il Centro storico di Monteprandone saranno illuminati di viola. In occasione della giornata internazionale della fibromialgia che si celebra domani, mercoledì 12 maggio, l’Amministrazione comunale con questo gesto simbolico vuole sensibilizzare la cittadinanza su questa sindrome dolorosa e invalidante che in Italia non è ancora riconosciuta e che colpisce circa 3 milioni di persone, il 90% dei casi donne.

“Ringrazio Antonella Moretto, presidente di AFI Odv Italia, per aver coinvolto anche la nostra comunità – dichiara il sindaco Sergio Loggi – illuminare il nostro borgo e il palazzo del Comune vuole essere un segno di vicinanza verso tutte le persone che soffrono di questa patologia”.

 





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.