MONTEPRANDONE, NUOVO ARREDO URBANO PER PIAZZA DELL’AQUILA

A Monteprandone torna “Piazza Bella”. Nel mese di agosto piazza dell’Aquila sarà valorizzata con un nuovo arredo urbano.

Da lunedì 5 agosto il Centro Storico di Monteprandone, in particolare il suo cuore piazza dell’Aquila, si vestirà di un nuovo arredo urbano per l’iniziativa “Piazza Bella”.

Sedute e pedane rigorosamente in legno che si integrano con il vecchio incasato, saranno valorizzate con vegetazione e giochi di luce e, fino al 2 settembre, formeranno il carattere distintivo dello spazio urbano.

Voluto dall’Amministrazione Comune per rendere la piazza ancora più suggestiva e vivibile, l’allestimento è realizzato dalla Falegnameria Artigiana Interior, l’illuminazione dalla ditta ITE e il verde è a cura dalla Eco Services.

L’inaugurazione di “Piazza Bella” si terrà lunedì 5 agosto, alle ore 19, in piazza dell’Aquila nel Centro Storico di Monteprandone. La cittadinanza è invitata a partecipare. 





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.