MONTEPRANDONE, LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI VIA SPIAGGE

Gli interventi sono realizzati dalla ditta Elettro Stella e finanziati dal fondo regionale emergenza neve.

Sopralluogo del sindaco Sergio Loggi e dell’assessore alla viabilità Fernando Gabrielli, questa mattina lunedì 22 febbraio, in via Spiagge, dove sono partiti i lavori di sistemazione e messa in sicurezza della viabilità.

Nello specifico nel tratto interessato verranno demoliti i manufatti danneggiati e realizzate opere di contenimento della scarpata. Sarà anche ripristinata la carreggiata stradale mediante demolizione e rifacimento della fondazione stradale e la successiva pavimentazione in asfalto.

La progettazione è stata affidata allo Studio Tecnico d’Ingegneria dell’ing. Quintilio Siquini, i lavori  sono realizzati dalla ditta Elettro Stella srl di Monsampolo del Tronto e finanziati con fondi regionali per l’emergenza neve 2017.

Lo scorso ottenuto, infatti, il Comune di Monteprandone aveva ottenuto 295.000 euro, di cui 215.000 euro per via Spiagge e 80.000 per via Montetinello, lavori già partiti lunedì scorso.

Fino alla fine dei lavori, la circolazione in via Spiagge, nel tratto interessato dal cantiere, sarà regolata a senso unico alternato, come previsto con ordinanza della Polizia Locale.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.