MONTEPRANDONE, ARRIVANO I CASSONETTI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEL VETRO

Raccolta differenziata, anche nella zona 1 arrivano i bidoni stradali per il vetro. La nuova modalità di conferimento sarà avviata a partire dal 18 febbraio .

La Picenambiente spa comunica che, a partire dal 18 febbraio, anche nella zona 1 che comprende Monteprandone Capoluogo e Centobuchi sud Salaria, verranno posizionati i cassonetti stradali per la raccolta del vetro.

I cittadini potranno così conferire tutti i giorni bottiglie, bicchieri e contenitori per liquidi adeguatamente lavati, fiale, vasetti, portafoto e ogni materiale in vetro, negli appositi cassonetti verdi che saranno collocati vicino a quelli marroni dell’umido.

Non sarà più necessario lasciare il mastello verde fuori dalla propria abitazione, ma si potrà utilizzare per depositare il vetro in casa e portarlo comodamente al cassonetto stradale verde.

Chi volesse, invece, restituire il mastello verde, può recarsi presso l’Eco Sportello della Delegazione Comunale di Centobuchi, aperto tutti i venerdì dalle 10 alle 13.

Per conoscere le vie interessate dalla nuova modalità di conferimento dei rifiuti di vetro si può consultare la pagina Ambiente del sito istituzionale www.monteprandone.gov.it/aree-tematiche/rifiuti-e-raccolta-differenziata/.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.