MONTEPRANDONE, 522.500 EURO PER IL PALAZZETTO DELLO SPORT

Palazzetto dello Sport, in corso gli interventi di manutenzione straordinaria. Nel primo stralcio di lavori si interverrà sulla copertura e si adeguerà e risanerà la palestra dell’impianto sportivo comunale.

Sono in corso i lavori di manutenzione straordinaria della copertura, adeguamento e risanamento della palestra dell’impianto sportivo situato in via Colle Gioioso a Monteprandone.

Questi primi interventi sul palazzetto dello sport di proprietà comunale hanno lo scopo di migliorare la fruibilità e la sicurezza dell’opera e sono propedeutici a successivi lavori di completamento che permetteranno il totale adeguamento sismico della struttura.

I lavori sono eseguiti dalla ditta  I.CO.R.I. srl di Ortona (CH) che si è aggiudicata la gara. L’investimento complessivo è di 522.500 euro.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.