MISANO MOTO 3, TERZA POLE PER ROMANO FENATI

Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini
Dopo le due pole conquistate sul Red Bull Ring e a Silverstone, Romano conquista la pole sul Misano World Circuit con un giro perfetto. 1’41.756 è il tempo che permetterà domani a Romano di partire dalla prima casella in griglia.
Questa mattina Romano nelle free practice 3 ha fatto segnare un ottimo 1’42.214 con il quale si è classificato settimo, accedendo direttamente alle qualifying 2. In qualifica ha effettuato 2 runs, ottenendo il giro più veloce all’ultimo dei 7 giri effettuati.

Romano Fenati: “Sono contento di aver fatto la pole qui a Misano! È molto importante partire davanti, ma domani sarà sicuramente una gara difficile.”

Max Biaggi – Team Owner: “Fare la pole in Italia è sempre molto bello. Romano è riuscito a fare un gran giro e questo ci rende felice. Domani in gara bisognerà dare il massimo. Adriàn purtroppo è incappato in una scivolata che ha lasciato qualche strascico. Speriamo domani possa fare una buona rimonta.”




http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.