MISANO MOTO 3, PROVE SOTTO LA PIOGGIA, FENATI MIGLIORA NELLA SECONDA SESSIONE

Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna – Free Practice 1 – 2
Le due sessioni di free practice si sono svolte in condizioni meteo piuttosto simili. Infatti la temperatura è stata costante durante la mattinata ed in particolare sull’asfalto sono stati rilevati 16° C. Ciò che condizionato pesantemente questo Venerdì è stata una pioggia non molte forte, ma incessante. A causa di ciò entrambi le sessioni della Moto3 si son svolte con il bagnato. Romano nella seconda sessione ha migliorato in modo considerevole il tempo del mattino, ottenendo 1’54.211. Con questo tempo Romano è diciannovesimo nella combinata, con un gap di 1.682, dal leader di questo Venerdì A. Migno.
Romano Fenati: “In entrambe le sessioni oggi abbiamo avuto il bagnato e ciò ha reso le prove un po’ complicate. Abbiamo provato a modificare il setting della mia Husqvarna, ma le modifiche effettuate non mi sono del tutto piaciute. Domani nelle FP3 proveremo a seguire questa strada per migliorare.”

Max Biaggi – Team Owner: “La pioggia ha condizionato pesantemente queste prime prove, ma noi abbiamo avuto qualche problema di troppo. Dobbiamo lavorare duro per recuperare il gap, nel caso domani dovesse ancora piovere.”




http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.