MISANO MOTO 3, FENATI TRA I PIU’ VELOCI NELLE PROVE LIBERE

Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini
Il brutto tempo che si è abbattuto sul Santamonica ha risparmiato la Moto3, che ha svolto i suoi due turni di prove sull’asciutto. C’è da dire però che lo scroscio di pioggia, caduto tra le due sessioni di free practice, ha modificato le condizioni della pista, rendendola più lenta.
Romano ha confermato il suo ottimo stato di forma, infatti è stato tra i più veloci nei due turni di prove e risulta terzo nella classifica combinata. Per lui il tempo di 1’42.379, fatto segnare nelle FP1, con il quale accusa un gap dal leader della combinata D. Foggia di 0.370 s. A riprova dell’ottima prestazione di Romano possiamo considerare il suo ideal time, pari a 1’42.274, non molto distante dal suo best lap

Romano Fenati: “È bello iniziare il weekend in questo modo. Da Aragòn abbiamo qualche problema con la ruota anteriore e dovremo lavorarci di sicuro. Sono concentrato sulle qualifiche di domani perché qui a Misano è importante partire davanti. Penso che possiamo farcela. Con la mia squadra dobbiamo fare del nostro meglio per cercare di vincere la gara. È importante per il campionato. Sono molto contento del lavoro che faccio con la mia squadra.”

Max Biaggi – Team Owner: “Abbiamo iniziato bene questo Gran Premio, grazie al terzo posto di Romano. Dobbiamo continuare a lavorare per confermarci domani in qualifica. Mi aspetto che Adriàn possa imparare in fretta il circuito e migliorare le sue prestazioni.”




http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.