MISANO, FENATI PARTIRA’ DALLA SECONDA FILA

1.42.473. Tempo fantastico ottenuto con la gomma M e girando ASSOLUTAMENTE da solo. Romano dimostra il suo stato di forma in questo modo, per tutto il resto c’è l’ultimo giro, le attese e le scie degli altri. Il pilota del Marinelli Rivacold Snipers team partirà dalla seconda fila e dovrà stare attento solamente all’atteggiamento impetuoso di qualche ragazzino spregiudicato. Per tutto il resto c’è il meteo di domani.

Romano Fenati: “Questa mattina, nelle FP3, abbiamo fatto un ottimo lavoro e la moto è migliorata moltissimo. In qualifica sono stato molto veloce sia con la gomma da gara che con le morbide. Grazie all’ottimo lavoro di Mirko Cecchini abbiamo recuperato il feeling che ci è mancato un po’ ieri “.

 





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.