LO IOM FESTEGGIA SAN VALENTINO CON I PAZIENTI DEL DH DI ONCOLOGIA

Come ogni anno, l’Associazione, presente nel reparto di oncologia con le volontarie che distribuiscono la colazione ai pazienti in terapia e del Front Office, vuole festeggiare San Valentino, giorno dedicato all’amore universalmente inteso, con i pazienti presenti in reparto, omaggiandoli di una borraccia termica donata dal Gruppo Gabrielli.

“Ringrazio di cuore tutto il Gruppo Gabrielli – dice Ludovica Teodori Di Matteo, Presidente dello IOM Ascoli Piceno OdV – che come sempre ci sostiene e supporta nelle nostre iniziative. E quest’anno ha accolto prontamente la nostra proposta green e ne siamo davvero molto contenti.”

Sensibile alle tematiche ecologiste, lo IOM ha deciso infatti di regalare qualcosa di utile che può essere riutilizzato e che non impatta sull’ambiente. Un piccolo gesto per allietare un momento difficile e provare a portare una parentesi di serenità.

“Anche con questo gesto, rinnoviamo la vicinanza allo IOM che ci dà l’opportunità di essere accanto al territorio con gesti semplici ma di grande valore a testimonianza della dedizione della OdV nel prodigarsi per la ricerca del benessere femminile. – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo – Nel mese di ottobre infatti, in occasione di Traguardo Prevenzione abbiamo sempre sostenuto, anno dopo anno,le  iniziative e i servizi messi a disposizione dallo IOM offrendo un supporto importante per le donne attraverso screening e mammografie gratuite”.

?

 





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.