L’ASCOLI CALCIO SI RITROVA ALL’HOTEL “VILLA PICENA”. TAMPONI TUTTI NEGATIVI (FOTOGALLERY)

Oggi pomeriggio i bianconeri si sono ritrovati all’Hotel Villa Picena di Colli del Tronto per il ritrovo che fa da preludio all’inizio della preparazione precampionato. Ieri il gruppo-squadra si era sottoposto a test sierologici e tamponi (risultati tutti negativi), passaggio obbligato per la ripresa degli allenamenti.

I 29 convocati e lo staff tecnico si sono prestati alle foto di rito all’esterno della struttura; successivamente si sono intrattenuti nel giardino dell’Hotel con il DG Ducci e il DS Bifulco che hanno dato loro il benvenuto e presentato ufficialmente ai tesserati Mister Bertotto e lo staff. I calciatori hanno indossato per la prima volta una maglia bianconera speciale, griffata Nike, anche quest’anno al fianco del club. Sarà la maglia ufficiale da gioco, insieme alla più tradizionale bianconera della stagione scorsa.

LA MAGLIA – Si tratta di una maglia fuori catalogo, lo scollo è a V, il davanti è a righe verticali bianche e nere, ognuna inframmezzata da una sottile riga grigia (su bianco) e bianca (su nero). La particolarità è l’effetto ottico che le righe nere creano nella parte superiore della maglia: una diagonale immaginaria verso l’alto che ben si sposa con la direzione del “baffo” argento, la cui punta è tradizionalmente rivolta in alto.

Il retro maglia è total black e interamente traspirante.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.