L’ASCOLANO GALANTI CONSOLE DELLA MOLDOVA, IN ALBANIA PER LA 3RD UNICART

ATTIVITA’ INTERNAZIONALE DEL CONSOLE ONORARIO DELLA REPUBBLICA DI MOLDOVA PER LA CIRCOSCRIZIONE MARCHE ABRUZZO, l’ascolano DOC ROBERTO GALANTI.

La degenza determinata da un recente intervento, non frena l’azione internazionale…tanto che  i prossimi 17/18/19 settembre, il Console Onorario Della Repubblica di Moldova in Italia per la circoscrizione Marche Abruzzo, Roberto Galanti, sarà presente a Valona (Albania) in rappresentanza della Moldova, in qualità di partner Istituzionale, alla 3rd UNICART (International Conference) ad un eccellente evento di scambi culturali tra paesi.

La UNICART è stata presentata presso la sala stampa della Camera dei Deputati a Roma ed ha visto la partecipazione di moltissimi Istituti ed Università provenienti dall’Europa, dai paesi Balcanici, dall’Africa e dal sud America.

La partecipazione all’incontro, (i partecipanti con le loro relazioni rappresenteranno 22 università e istituti di ricerca),  sarà foriera di prossimi rapporti che potranno interagire tra tutti i partecipanti creando, in tal modo, i presupposti per una fattiva prossima collaborazione tra paesi.

L’inaugurazione dei lavori avverrà presso la Great Hall della Ismail Qemail University in Vlore dove saranno presenti Parlamentari Italiani ed Albanesi oltre alle Autorità locali.

“Un grande onore, per me dice il Console Onorario Roberto Galanti, partecipare (salvo restrizioni e salute)  e rappresentare, per decisione e concessione  anche del nuovo Ambasciatore della Moldova in Italia S.E. Anatolie Urecheanu, il paese  Moldova.

Conoscendo le qualità professionali dell’amico Prof. Dott Francesco Favia, co-rector University  College PAVARESIA Vlore (UNIVPM), sicuramente si tratterà di un evento di cui si parlerà molto.

Gli scambi proseguiranno anche con un prossimo incontro (video conferenza) tra il mio amico Prof. Giuseppe De Donno (plasma-terapia) che si organizzerá nel piceno.”





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.