LA TARANTA DI AMBROGIO SPARAGNA PER LO IOM DI ASCOLI

LA TRAVOLGENTE TARANTA DI AMBROGIO SPARAGNA IN FAVORE DELLO IOM ASCOLI PICENO ONLUS

SABATO 30 GIUGNO 2018 ORE 20,30 CHIOSTRO DI SANT’AGOSTINO 

I suoni i colori e l’energia della taranta del Maestro Ambrogio Sparagna animeranno il suggestivo Chiostro di Sant’Agostino per una serata all’insegna della musica, del divertimento e della solidarietà.

Sabato 30 giugno a partire dalle ore 20.30 un pezzetto di Salento si trasferisce in Ascoli per uno spettacolo entusiasmante e travolgente per raccogliere fondi in favore dello IOM Ascoli Piceno Onlus che da oltre vent’anni si occupa di assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici e sostegno alle loro famiglie.

Nel corso della serata, patrocinata dal Comune di Ascoli Piceno, si esibiranno anche alcune scuole di Pizzica e Taranta della zona che renderanno la serata ancora più avvincente per il pubblico presente.

Durante l’esibizione del Maestro Sparagna e la sua orchestra, per l’occasione in formazione ridotta, ci sarà un cocktail a base di finger food sia dolce che salato e tanta rinfrescante frutta realizzato da CHEZ TOI. Il tutto accompagnato dai meravigliosi vini della nostra terra, gentilmente offerti da alcune cantine della zona.

Un’occasione unica per unire allegria e solidarietà in una location unica e incantevole e dare il benvenuto ad una scoppiettante estate.

Il costo della serata è di € 25 ed è possibile acquistare i biglietti presso il ticket one dell’Oasi, la biglietteria del Teatro e presso l’ufficio dello IOM. ( Palazzina B – Ospedale Mazzoni)

Per informazioni: Segreteria IOM Ascoli Piceno Onlus: 0736358406 

Il ricavato della presente manifestazione sarà destinato esclusivamente all’esercizio dell’attività istituzionale dell’Associazione IOM Ascoli Piceno Onlus.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.