FONDAZIONE CARISAP, APRE LA BOTTEGA DEL TERZO SETTORE

Apre la Bottega del Terzo Settore. “Generare spazi e luoghi di comunità”

Domenica 1 ottobre 2017, quinta giornata europea delle Fondazioni, apre ad Ascoli Piceno la Bottega del Terzo Settore.

L’appuntamento è in Corso Trento e Trieste alle ore 18, con un incontro pubblico sul tema “Generare spazi e luoghi di comunità”, moderato dal giornalista e saggista Giuseppe Frangi, direttore del mensile Vita, e che vedrà la partecipazione di Vincenzo Manes, imprenditore e filantropo, fondatore di Fondazione Dynamo. Accanto a Manes il Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno, Vincenzo Marini Marini, e Roberto Paoletti, Presidente dell’Associazione Bottega del Terzo Settore che, nata a dicembre 2016, conta 86 associati tra le organizzazioni di terzo settore operative nel territorio di riferimento della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

Alle 19.30 è invece in programma lo spettacolo della Compagnia dei Folli che si svolgerà in Piazza Simonetti o, in caso di maltempo, presso l’Auditorium Emidio Neroni, Rua del Cassero.

 





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.