FENATI FESTEGGIA IL 60° GRAN PREMIO AD ASSEN

Continua l’avventura dello Sky Racing Team VR46 nel Motomondiale 2015 su uno dei tracciati di maggior storia e tradizione nel Motorsport: il TT Circuit di Assen. Il circuito, da sempre considerato uno dei più difficili del campionato e per questo ribattezzato “Università delle due ruote”, anche quest’anno sarà teatro del Gran Premio d’Olanda.

Un banco di prova importante per i piloti dello Sky Racing Team VR46 e un’occasione speciale  per Romano Fenati, che ad Assen taglierà il prestigioso traguardo dei 60 Gran Premi in carriera disputati nel Motomondiale. Dall’esordio a Losail del 2012, Fenati si è affermato come il pilota italiano di maggior successo della classe Moto3™ con 6 vittorie (5 con lo Sky Racing Team VR46) ed altri 6 piazzamenti a podio. In carriera, il pilota ascolano ha totalizzato finora 107 giri in testa nel corso delle gare, 460 punti e 5 giri più veloci, tra cui  il primato ufficiale conseguito nel 2014 proprio sul TT Circuit di Assen in 1’42″914. Dopo l’ottavo posto ottenuto in Catalogna (sesta gara a punti consecutiva), il numero 5 è pronto per tornare a lottare con il gruppo dei primi.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.