FEDERFARMA MARCHE INCONTRA GINO SABATINI PRESIDENTE CAMERA COMMERCIO MARCHE

Qualificante momento di incontro quello vissuto dal presidente della Camera di Commercio delle Marche Gino Sabatini che ha incontrato il consiglio direttivo  di Federfarma Marche .

Su iniziativa di Federfarma Marche sono  stati anche presenti all’incontro i presidenti degli Ordini dei farmacisti delle province marchigiane a dimostrazione di una attenzione particolare al dialogo con l’Ente Camerale regionale sul fronte comune della salute e dell’attenzione al cittadino.

D’Avella, come presidente regionale,  ha sottolineato che “ le farmacie sono imprese, spesso di piccole dimensioni ma devono essere sempre più attente alle esigenze del cittadino e del mercato ; spesso nelle aree interne della nostra regione siamo l’unico riferimento per la salute e la vita delle popolazioni marchigiane”. Ha ribadito “ è in tale ottica  che abbiamo iniziato un percorso per incontrare e collaborare con tutti coloro che guidano la realtà marchigiana “.

Sabatini dal canto suo ha ringraziato ed ha posto l’accento sul fatto che “come presidente della quinta camera di commercio italiana  vista la aggregazione  delle strutture provinciali, sono consapevole di avere una grande responsabilità” .

“Conosco bene la funzione sociale delle farmacie, certo sono piccole imprese attive protagoniste dello scenario regionale, questo colloquio mi interessa perché possiamo avviare  insieme un percorso di collaborazione a servizio del cittadino “.

Sono state poste le basi per coinvolgere i farmacisti marchigiani nelle attività camerali ed anche in quelle dell’Associazione  delle Camere di commercio dell’Adriatico e dello Ionio” visto che –  ha ricordato Sabatini che ne è il presidente – “è bene favorire l’integrazione e la cooperazione tra gli enti camerali di Paesi diversi, ma uniti da tradizioni, storia, cultura e interessi comuni, anche per  accrescere gli standard nel campo della salute e della prevenzione”.





http://www.fotospot.it

Possimus accumsan doloribus natoque turpis habitant, tempora. Impedit risus doloremque! Aenean netus, cillum! Occaecat eleifend? Cubilia condimentum nobis posuere vehicula, ea eiusmod architecto rhoncus proident hendrerit consectetuer, veniam, elementum omnis? Natus sollicitudin consequat? Quas! Eiusmod.